Cosenza Calcio

Valiante di Salerno: ecco i precedenti con l’arbitro di Cosenza-Pordenone

Due confronti con i silani: una vittoria ed una sconfitta. Benedettino di Bologna, Vingo di Pisa. Quarto uomo sarà Robilotta di Sala Consilina. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 4 giugno.

Sarà Vinvenzo Valiante della sezione di Salerno l’arbitro di Cosenza-Pordenone, gara valevole per il ritorno dei Quarti dei Play-Off di Lega Pro. L’arbitro, nato a Nocera Inferiore, ha già arbitrato in questa stagione le due squadre che si affronteranno domenica al Marulla. Con i silani sono due i precedenti e sempre in terra bruzia. Stagione 2012-2013 in Serie D vittoria interna contro l’Acireale (2-1); in questa stagione sconfitta dei silani contro il Catania (1-2). Col Pordenone, invece, ha diretto la gara casalinga dei ramarri contro il Padova (1-0). Il fischietto campano sarà coadiuvato da Benedettino di Bologna, Vingo di Pisa. Quarto uomo sarà Robilotta di Sala Consilina. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 4 giugno. (co.ch.)

 

Quarti di Finale Play-Off Lega Pro (4/6/2017). 

COSENZA – PORDENONE  Valiante di Salerno (Benedettino di Bologna, Vingo di Pisa)

LUCCHESE – PARMA  Piscopo di Imperia (Solazzi di Avezzano, D’alberto di Teramo)

REGGIANA – LIVORNO  Pillitteri di Palermo (D’annibale di Marsala, Macaddino di Pesaro)

ALESSANDRIA – LECCE  Guccini di Albano Laziale (Lombardi di Brescia, Scarpa di Reggio Emilia)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina