Cosenza Calcio

La carica dei diecimila. “E con il numero 12 lo stadio Gigi”…Marulla!

  • Domani sera ore 20:30 la sfida di ritorno dei Quarti Play-Off di Lega Pro. Il Pordenone dovrà vedersela contro la squadra di De Angelis e contro una tifoseria vogliosa di incidere.

Meno 24. Sono le ore che dividono il Cosenza dall’atteso match di domani sera contro il Pordenone. Un’attesa snervante. I tifosi cosentini non vedono l’ora. Saranno in diecimila circa. Ad oggi, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società, sono circa 7.000 i tagliandi venduti. Domani c’è chi assicura che ci sarà la corsa al biglietto dei ritardatari. Comunque vada il record stagionale è stato battuto. Il Marulla sarà addobbato a festa per la sfida di ritorno dei Quarti Play-Off di Lega Pro. In un’atmosfera unica scenderà in campo un Cosenza formato “battaglia”. Di contro il Pordenone non sarà accolto con tappeto rosso e fiori. Gli uomini di Tedino (che nelle ultime 11 trasferte hanno racimolato 7 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie) non dovranno vedersela solo con la squadra di De Angelis ma anche con un pubblico, quello cosentino, voglioso di incidere sul match e consentire ai propri giocatori di accedere alle fasi finali di Firenze. Tutto è pronto al Marulla. Ventiquattro ore ed inizierà lo spettacolo, quello vero. Allo speaker Mario Policicchio il compito di scaldare il tifo prima con le formazioni ufficiali e poi lasciando sfogo ai cosentini: “E con il numero 12 lo stadio Gigi…”…Marulla! (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina