Cronaca

San Giorgio Albanese, i carabinieri arrestano due fratelli

Nella mattinata odierna, a San Giorgio Albanese (CS), i militari dell’Arma coadiuvati da quelli dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Corigliano Calabro, hanno arrestato due persone per il reato di coltivazione illecita di sostanza stupefacente.

I due fratelli, M. C. classe 1990 e M. C. classe 1978 venivano sorpresi, all’interno di un locale adiacente alla loro abitazione, adibito a laboratorio artigianale per la coltivazione della canapa indiana. Nella perquisizione venivano rinvenuti numerosi vasi in plastica, lampade alogene, un sistema di irrigazione, 4 piantine dell’altezza media di circa 20 centimetri, 220 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana già essiccata, nonché due bilancini elettronici di precisione, tutto sottoposto a sequestro. Arrestati, rimessi in libertà ai sensi dell’art. 121, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina