giovedì,Marzo 28 2024

Verso Cosenza-Pordenone, parla il sindaco Occhiuto: «”Marulla” da record, forza Lupi»

«La gara di ritorno Cosenza-Pordenone, valida per i quarti di finale dei Play Off di Lega Pro che si disputerà domani sera allo stadio San Vito-Gigi Marulla, offrirà senza alcun dubbio uno spettacolo nello spettacolo grazie ad un pubblico che sa regalarci sempre forti emozioni». Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto, aggiungendo: «Le prevendite stanno

Verso Cosenza-Pordenone, parla il sindaco Occhiuto: «”Marulla” da record, forza Lupi»

«La gara di ritorno Cosenza-Pordenone, valida per i quarti di finale dei Play Off di Lega Pro che si disputerà domani sera allo stadio San Vito-Gigi Marulla, offrirà senza alcun dubbio uno spettacolo nello spettacolo grazie ad un pubblico che sa regalarci sempre forti emozioni».

Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto, aggiungendo: «Le prevendite stanno registrando i numeri delle grandi occasioni e mi auguro che sugli spalti ci sia anche la presenza dei tifosi della Provincia a supportare la squadra in questa entusiasmante cavalcata che può farci riconquistare la serie B dopo anni di attesa. Ma, al di là della posta in palio, dovrà prevalere lo spirito di una corretta e leale competizione sportiva, sia in campo che sulle tribune. Così com’è nella tradizione che appartiene alla nostra città, accoglieremo gli ospiti in un clima di festa e naturalmente al grido di Forza lupi».

Articoli correlati