Cosenza Calcio

Mister Tedino: “I lupi ci attaccheranno subito. Noi dobbiamo restare calmi”

“Mio padre viene dal Sud e so come vivono lì queste partite. So anche però che i meridionali sono sempre leali. Ci troveremo in mezzo a un tifo caldissimo, ma sono certo anche altrettanto corretto”

 

Il Pordenone è arrivato ieri in città. Mister Tedino, allenatore dei neroverdi, prima di partire dal Friuli, ha parlato con i giornalisti. Queste le sue parole: “Abbiamo preparato questa partita come tutte le altre con grande energia, orgoglio, dignità e senso del dovere. Veniamo da una buona prova nel match di andata. Cercheremo di ripeterci a Cosenza, anche se in condizioni decisamente diverse. I Lupi partiranno forte per cercare di far gol subito. Noi dovremo rispondere con calma e razionalità, senza rinunciare ad attaccare”. Sul clima infuocato che li aspetta a Cosenza: “Mio padre viene dal Sud e so come vivono lì queste partite. So anche però che i meridionali sono sempre leali. Ci troveremo in mezzo a un tifo caldissimo, ma sono certo anche altrettanto corretto. In fin dei conti si tratta sempre e solo di una partita di calcio”. Ultimo sguardo alla formazione: “Devo valutare le condizioni di Misuraca e Ingegneri. Deciderò gli undici da mandare in campo solo prima della partita”. Se entrambi dovessero comunque stringere i denti e scendere in campo, il Pordenone sostituirebbe lo squalificato De Agostini con Parodi, confermando la formazione di 4 giorni fa.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina