Cosenza Calcio

Mister Toscano sulla sfida di stasera: “Il cuore dice Cosenza ma…”

“Non sarà facile per il Pordenone giocare davanti al pubblico del Marulla”. E sulle altre partite: “Le mie favorite per arrivare a Firenze sono Alessandria (fattore campo decisivo), Parma e Reggiana”.

 

Intervistato da Tuttolegapro, l’ex allenatore del Cosenza Mimmo Toscano ha parlato delle sfide dei Quarti di Finale  dei play-off di Lega Pro che si giocheranno oggi. Queste le sue dichiarazioni sulla sfida tra i lupi ed il Pordenone: “I neroverdi potrebbero essere la vera sorpresa di questi play-off. Li ho visti giocare e mi hanno impressionato. Ma giocare al ‘San Vito-Marulla’, con il pubblico che ci sarà, è difficile per tutti. Vorrei vedere i calabresi in semifinale, ed è il cuore che lo dice… ma, oggettivamente, gli ospiti partono con un vantaggio rilevante”. Sulle altre partite invece: “Alessandria-Lecce sfida equilibrata tra due squadre costruite per vincere. Potrebbe essere decisivo il fattore campo. Su Lucchese-Parma i valori tecnici premiano i ducali, ma occhio alle sorprese. Su Reggiana-Livorno, padroni di casa partono in vantaggio ed hanno una migliore condizione psico-fisica”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina