giovedì,Marzo 28 2024

Mister Toscano sulla sfida di stasera: “Il cuore dice Cosenza ma…”

“Non sarà facile per il Pordenone giocare davanti al pubblico del Marulla”. E sulle altre partite: “Le mie favorite per arrivare a Firenze sono Alessandria (fattore campo decisivo), Parma e Reggiana”.   Intervistato da Tuttolegapro, l’ex allenatore del Cosenza Mimmo Toscano ha parlato delle sfide dei Quarti di Finale  dei play-off di Lega Pro che

Mister Toscano sulla sfida di stasera: “Il cuore dice Cosenza ma…”

“Non sarà facile per il Pordenone giocare davanti al pubblico del Marulla”. E sulle altre partite: “Le mie favorite per arrivare a Firenze sono Alessandria (fattore campo decisivo), Parma e Reggiana”.

 

Intervistato da Tuttolegapro, l’ex allenatore del Cosenza Mimmo Toscano ha parlato delle sfide dei Quarti di Finale  dei play-off di Lega Pro che si giocheranno oggi. Queste le sue dichiarazioni sulla sfida tra i lupi ed il Pordenone: “I neroverdi potrebbero essere la vera sorpresa di questi play-off. Li ho visti giocare e mi hanno impressionato. Ma giocare al ‘San Vito-Marulla’, con il pubblico che ci sarà, è difficile per tutti. Vorrei vedere i calabresi in semifinale, ed è il cuore che lo dice… ma, oggettivamente, gli ospiti partono con un vantaggio rilevante”. Sulle altre partite invece: “Alessandria-Lecce sfida equilibrata tra due squadre costruite per vincere. Potrebbe essere decisivo il fattore campo. Su Lucchese-Parma i valori tecnici premiano i ducali, ma occhio alle sorprese. Su Reggiana-Livorno, padroni di casa partono in vantaggio ed hanno una migliore condizione psico-fisica”.