Cosenza Calcio

Tedino: “Il Cosenza avrebbe meritato di vincere”

L’allenatore del Pordenone non usa mezzi termini: “Avete un pubblico fantastico. Abbiamo sofferto ed il Cosenza ha avuto un paio di occasioni ghiotte. Ora a Firenze sarà dura senza Stefani”.

Gongola il Pordenone. Sapeva che sarebbe stata dura dinanzi a 12.000 spettatori. Ma alla fine gli uomini di Tedino hanno ottenuto il pass per Firenze. Così l’allenatore. “Consentitemi di dire che avete un grande pubblico. Sapevamo che sarebbe stata dura. Alla fine siamo riusciti a portare a casa un pari che ci consente di proseguire la nostra corsa. Contro il Parma a Firenze mancherà Stefani? Per noi è importante, sarà dura. Ma daremo ugualmente il massimo giocando il nostro calcio”. Gli fa eco il patron del Pordenone. “Il pubblico del San Vito Marulla è di un’altra categoria. Siamo contenti di aver fatto questa impresa e ci presentiamo alle semifinali come cenerentola. Proveremo a fare un altro miracolo. Tedino via a fine stagione? Col mister abbiamo iniziato un percorso che ancora deve trovare il culmine. Non si vince solo con i soldi ma anche con la programmazione. Dall’Eccellenza alle semifinali Play-Off di Lega, in questi anni abbiamo lavorato bene. Continueremo in questa direzione. Dedico questo passaggio del turno alla mia famiglia. Ho fatto tanti sacrifici e speso soldi, solo loro sanno cosa sto facendo”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina