Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza gioca d’anticipo. Ufficializzato il ritiro a San Giovanni in Fiore

Il Cosenza gioca d’anticipo. Ufficializzato il ritiro a San Giovanni in Fiore

La società ha ufficializzato il luogo dove si svolgerà il ritiro: la Duchessa di San Giovanni in Fiore (Cs). Da definire le date che ospiteranno i Lupi. 

Il Cosenza gioca d’anticipo per evitare di perdere l’ultimo luogo della Sila cosentina ancora libero. Come recita la nota della società sarà la struttura la Duchessa di San Giovanni in Fiore ad ospitare il ritiro dei Lupi. Da definire le date. Questa la nota del club. “Sarà la “Duchessa della Sila”, struttura alberghiera di San Giovanni In Fiore, ad ospitare il Cosenza Calcio in occasione del ritiro precampionato della stagione 2017/2018. La Società rossoblù ha scelto ancora una volta la natura e le bellezze del territorio della provincia di appartenenza, per prepararsi al meglio nella quiete e nella serenità che garantiscono i paesaggi caratteristici dell’altopiano silano.
La struttura in questione, categoria 4 stelle superior, è un’eccellenza nel panorama ricettivo calabrese, risultato raggiunto grazie all’impegno e alla dedizione di una famiglia di imprenditori che ha scelto di investire nel settore alberghiero valorizzando la bellezza dei luoghi mediante la qualità dei servizi resi alla clientela.
Il Cosenza Calcio, per l’attività sportiva, usufruirà dello stadio “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore, comunità che da sempre ha accolto i colori rossoblù con entusiasmo e calore. Una scelta non casuale basata anche sugli ottimi rapporti instaurati con l’amministrazione comunale della “capitale della Sila”. Seguiranno, nei prossimi giorni, le comunicazioni inerenti la data di partenza e la permanenza nel ritiro”. (co.ch.)

Related posts