Tutte 728×90
Tutte 728×90

CASO BERGAMINI | Il gip di Castrovillari convoca Facciolla e i due indagati

CASO BERGAMINI | Il gip di Castrovillari convoca Facciolla e i due indagati

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Castrovillari, Teresa Reggio ha fissato l’udienza per il conferimento dell’incarico al perito che dovrà svolgere l’incidente probatorio, come richiesto dal procuratore capo di Castrovillari Eugenio Facciolla e dall’indagata Isabella Internò, ex fidanzata di Denis Bergamini.

Il giudice ha convocato le parti processuali per il 26 giugno, dopo che entrambi avevano fatto pervenire i rispettivi quesiti che dovranno cristallizzare il quadro probatorio in un senso o nell’altro.

Cosa hanno chiesto il capo della procura di Castrovillari e la donna difesa dall’avvocato Angelo Pugliese lo sappiamo già, perché ve lo abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Sarà un passaggio fondamentale per il prosieguo dell’inchiesta a distanza di due anni dal decreto di archiviazione che aveva chiuso il caso sulla morte dell’ex centrocampista del Cosenza. L’altro indagato è il camionista Raffaele Pisano, difeso dall’avvocato Domenico Malvaso, mentre la famiglia Bergamini è assistita dall’avvocato Fabio Anselmo. (a. a.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it