Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza: «Grazie Valoti, vogliamo credere sia un arrivederci»

Il Cosenza: «Grazie Valoti, vogliamo credere sia un arrivederci»

La società rossoblù risponde al messaggio inviato ieri dall’ormai ex direttore sportivo. «Ha grandi doti professionali: lealtà, sincerità e trasparenza».

Con una nota apparsa sul proprio sito web, il Cosenza Calcio ringrazia in maniera affettuosa Aladino Valoti per il contributo dato in questi mesi per la crescita di tutta la squadra e della Società. Rammarico è stato espresso per l’impossibilità espressa da Valoti di poter continuare il suo rapporto con il Cosenza per motivi personali.

«Gli auguriamo le migliori fortune e i migliori successi – si legge nel comunicato – sperando che le nostre strade possano un giorno rincontrarsi. Nel momento, di quello che vogliamo credere sia un arrivederci piuttosto che un addio, vogliamo, però, mettere in luce la cosa forse più importante che ha caratterizzato il rapporto di questi mesi da parte di Aladino Valoti con il Cosenza Calcio, al di là ed oltre le sue grandi doti professionali: la sua lealtà, la sua sincerità, la sua trasparenza. Noi non dimenticheremo tutti questi tratti e tutte queste doti che ci hanno arricchito in questi mesi».

Related posts