Cosenza Calcio

Il Cosenza: «Grazie Valoti, vogliamo credere sia un arrivederci»

La società rossoblù risponde al messaggio inviato ieri dall’ormai ex direttore sportivo. «Ha grandi doti professionali: lealtà, sincerità e trasparenza».

Con una nota apparsa sul proprio sito web, il Cosenza Calcio ringrazia in maniera affettuosa Aladino Valoti per il contributo dato in questi mesi per la crescita di tutta la squadra e della Società. Rammarico è stato espresso per l’impossibilità espressa da Valoti di poter continuare il suo rapporto con il Cosenza per motivi personali.

«Gli auguriamo le migliori fortune e i migliori successi – si legge nel comunicato – sperando che le nostre strade possano un giorno rincontrarsi. Nel momento, di quello che vogliamo credere sia un arrivederci piuttosto che un addio, vogliamo, però, mettere in luce la cosa forse più importante che ha caratterizzato il rapporto di questi mesi da parte di Aladino Valoti con il Cosenza Calcio, al di là ed oltre le sue grandi doti professionali: la sua lealtà, la sua sincerità, la sua trasparenza. Noi non dimenticheremo tutti questi tratti e tutte queste doti che ci hanno arricchito in questi mesi».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina