Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trinchera, la prima sera da ds alla festa di Sant’Antonio

Trinchera, la prima sera da ds alla festa di Sant’Antonio

Il nuovo direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera ha fatto un giro per le bancarelle di Lamezia con Guarascio prima di andare a cena. Da sciogliere il nodo allenatore.

In giro per Lamezia Terme con il presidente. Stefano Trinchera ha passato così la prima sera da direttore sportivo del Cosenza dopo aver stretto la mano ad Eugenio Guarascio nel pomeriggio. Il neo ds ha fatto una passeggiata per le strade del centro lametino, paese di residenza del patron, salutando qualche uomo di calcio locale presentatogli dal suo nuovo datore di lavoro. Il tutto durante la festa di Sant’Antonio, evento che ogni anno catalizza l’attenzione di tutta la popolazione con una miriade di bancarelle ed eventi. I due, poi, sono andati assieme a cena.

Il primo incontro con stampa e tifosi, come sottolineato dal comunicato ufficiale del club, avverrà soltanto ad inizio luglio quando scadrà il contratto in essere con la Virtus Francavilla. Fino ad allora Trinchera lavorerà tessendo trame di mercato e tessendo i fili di quella che sarà la nuova squadra. Il primo nodo da sciogliere è relativo all’allenatore: De Angelis aspetta una telefonata. (Francesco Pellicori)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it