venerdì,Aprile 19 2024

Dilettanti: novità per la stagione 2017/2018 nel comunicato del CR Calabria

Con il Comunicato Ufficiale n.166 del 14 Giugno 2017 il CR Calabria ha reso note le prime informazioni utili alle società per la stagione sportiva 2017/2018. Novità in vista per le società dilettanti. La Stagione sportiva 2017/2018 è alle porte ed il Comitato Regionale ha diramato il comunicato n.166 con importanti novità. Di seguito riportiamo

Dilettanti: novità per la stagione 2017/2018 nel comunicato del CR Calabria

Novità in vista per le società dilettanti. La Stagione sportiva 2017/2018 è alle porte ed il Comitato Regionale ha diramato il comunicato n.166 con importanti novità. Di seguito riportiamo parte del testo pubblicato dal CRCalabria:

“Per quanto riguarda lo schieramento degli “Under”, in Eccellenza ed in Promozione sarà obbligatorio schierare 2 giovani nati dal 1 Gennaio 1998 ed 1 giovane nato dal 1 Gennaio 1999.

In Prima Categoria vi sarà l’obbligo di schierare 2 giovani nati dal 1 Gennaio 1997; nessun obbligo per la Seconda e la Terza Categoria.

Per quanto riguarda il Calcio  a 5, in Serie C1 ci sarà l’obbligo di schierare 2 giovani nati dal 1 Gennaio 1999 mentre in Serie C2 sarà obbligatorio schierare almeno 1 giovane nato dal 1 Gennaio 1999.

Resi noti anche i premi per le società che nelle varie categorie si sono aggiudicate il Premio Disciplina.

Pubblicati infine le date di inizio dei vari campionati ed i termini entro i quali completare le iscrizioni on-line con l’assoluta novità dell’iscrizione gratuita per la Terza Categoria:

Eccellenza e Promozione: inizio 10 Settembre (termine iscrizione 13 Luglio)

Prima Categoria: inizio 17 Settembre (termine iscrizione 20 Luglio)

Seconda Categoria: inizio 1 Ottobre (termine iscrizione 4 Settembre)

Calcio a 5 – Serie C1: inizio 23 Settembre (Termine iscrizione 13 Luglio)

Calcio a 5 – Serie C2: inizio 23 Settembre (Termine iscrizione 20 Luglio)”