Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trinchera incontra De Angelis, ma proverà a prendere un top allenatore

Trinchera incontra De Angelis, ma proverà a prendere un top allenatore

A vuoto l’assalto per Gautieri. Ieri pomeriggio il neo ds del Cosenza ha incontrato il tecnico rossoblù a cui è stato chiesto di pazientare fino all’inizio della prossima settimana. 

I due Stefano si sono visti per la prima volta: Trinchera ha convocato De Angelis in sede e i due hanno chiacchierato per un po’ di tempo prima di salutarsi. Il nuovo direttore sportivo, dopo le foto di rito con il club, ha spiegato la situazione all’allenatore: sta valutando diversi profili ma l’idea di una riconferma non è da scartare.

Trinchera, anche su input di Guarascio, tiene in grande considerazione l’ex terzino dei Lupi, ma sta cercando di ingaggiare un top della categoria. Per un paio di pomeriggi e fino a ieri sera sono stati fatti i salti mortali per impedire a Carmine Gautieri di firmare il contratto con il Pisa, ma ogni tentativo è stato vano: il dado era ormai tratto. E’ un allenatore del genere, giovane ma già con esperienza a buoni livelli, che sta cercando il Cosenza, consapevole che se non dovesse riuscire a strappare il sì convinto di uno dei suoi interlocutori, si terrebbe stretto l’uomo che ha riportato 12mila spettatori al Marulla.

Trinchera ha chiesto qualche giorno di tempo a De Angelis, presumibilmente fino a lunedì/martedì. Per allora avrà completato il giro di d’orizzonte e i rossoblù avranno scelto la propria guida tecnica. (Antonio Clausi)

Related posts