Cosenza Calcio

Trinchera incontra De Angelis, ma proverà a prendere un top allenatore

A vuoto l’assalto per Gautieri. Ieri pomeriggio il neo ds del Cosenza ha incontrato il tecnico rossoblù a cui è stato chiesto di pazientare fino all’inizio della prossima settimana. 

I due Stefano si sono visti per la prima volta: Trinchera ha convocato De Angelis in sede e i due hanno chiacchierato per un po’ di tempo prima di salutarsi. Il nuovo direttore sportivo, dopo le foto di rito con il club, ha spiegato la situazione all’allenatore: sta valutando diversi profili ma l’idea di una riconferma non è da scartare.

Trinchera, anche su input di Guarascio, tiene in grande considerazione l’ex terzino dei Lupi, ma sta cercando di ingaggiare un top della categoria. Per un paio di pomeriggi e fino a ieri sera sono stati fatti i salti mortali per impedire a Carmine Gautieri di firmare il contratto con il Pisa, ma ogni tentativo è stato vano: il dado era ormai tratto. E’ un allenatore del genere, giovane ma già con esperienza a buoni livelli, che sta cercando il Cosenza, consapevole che se non dovesse riuscire a strappare il sì convinto di uno dei suoi interlocutori, si terrebbe stretto l’uomo che ha riportato 12mila spettatori al Marulla.

Trinchera ha chiesto qualche giorno di tempo a De Angelis, presumibilmente fino a lunedì/martedì. Per allora avrà completato il giro di d’orizzonte e i rossoblù avranno scelto la propria guida tecnica. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina