lunedì,Gennaio 13 2025

Investigazioni difensive, protocollo d’intesa tra la Camera Penale e la Camera di Commercio di Cosenza

Lunedì pomeriggio alle ore 16.30 presso la “Sala Petraglia” della Camera di Commercio di Cosenza sarà sottoscritto il protocollo d’intesa tra la Camera di Commercio di Cosenza e la Camera Penale di Cosenza “Avvocato Fausto Gullo”.  L’intesa avrà come oggetto “la semplificazione della procedura di accesso agli atti amministrativi da parte degli avvocati nell’esercizio delle

Investigazioni difensive, protocollo d’intesa tra la Camera Penale e la Camera di Commercio di Cosenza

Lunedì pomeriggio alle ore 16.30 presso la “Sala Petraglia” della Camera di Commercio di Cosenza sarà sottoscritto il protocollo d’intesa tra la Camera di Commercio di Cosenza e la Camera Penale di Cosenza “Avvocato Fausto Gullo”. 

L’intesa avrà come oggetto “la semplificazione della procedura di accesso agli atti amministrativi da parte degli avvocati nell’esercizio delle attività di investigazione difensiva”.

All’incontro parteciperanno i responsabili degli osservatori “rapporti con le istituzioni” e le “investigazioni difensive” della Camera penale di Cosenza.

Interverranno il presidente della Camera di Commercio di Cosenza Klaus Algieri e il segretario della Camera Penale di Cosenza, l’avvocato Roberto Le Pera.

Articoli correlati