Tutte 728×90
Tutte 728×90

E’ il giorno di Gaetano Fontana. Sul tavolo un biennale con il Cosenza

E’ il giorno di Gaetano Fontana. Sul tavolo un biennale con il Cosenza

L’ex allenatore della Juve Stabia in mattinata porrà fine al valzer di nomi che sul web ha accompagnato la scelta di Trinchera negli ultimi giorni. Fontana subentra a Stefano De Angelis.

Sarà Gaetano Fontana il tecnico del Cosenza. La sua firma sul contratto metterà il punto al valzer di nomi, che nelle ultime settimane ha accompagnato le riflessioni del ds Trinchera. L’allenatore in giornata viaggerà tra Lamezia Terme e Cosenza, incontrerà il presidente Guarascio e lo stesso direttore sportivo. Si dovranno limare gli ultimi dettagli dell’accordo e procedere a mettere nero su bianco.

Il trainer catanzarese è stato convinto con una proposta di 24 mesi. Le opzioni valide sono un anno di contratto più un altro di prolungamento automatico al raggiungimento di obiettivi pre-fissati o direttamente la scadenza 2019. In entrambi i casi farebbe poca differenza perché l’intesa tra le parti è già stata raggiunta.

Da quando sabato sera CosenzaChannel.it ha svelato il suo nome, la partita a poker con la società è terminata. Le carte sono state gettate sul tavolo, ma Via degli Stadi evidentemente aveva già preso una decisione. Le alternative reali dopo il sì di Gautieri al Pisa, erano soltanto Sottil ex Siracusa e Fabio Liverani che ha condotto in salvo la Ternana di Danilo Pagni. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it