Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio incontra De Angelis e Occhiuzzi. “The Prince” resterà nello staff tecnico

Guarascio incontra De Angelis e Occhiuzzi. “The Prince” resterà nello staff tecnico

Il patron stamattina ha incontrato l’ex terzino del 1914 a cui ha espresso gratitudine e lasciando una porta aperta per il futuro. Occhiuzzi continuerà a lavorare nello staff della prima squadra.

Stefano De Angelis e Roberto Occhiuzzi sono stati ricevuti oggi a Lamezia Terme dal presidente Guarascio. Con l’ormai ex allenatore del Cosenza il colloquio è stato molto sereno e il patron ha espresso tutta la gratitudine possibile per quanto fatto nei sei mesi trascorsi alla guida del club. Guarascio ha espresso le sue motivazioni e sottolineato all’ex terzino del 1914 che le porte del club restano aperte per lui.

Discorso differente per Roberto Occhiuzzi che manterrà un posto in prima squadra, ma non in qualità di viceallenatore. Farà parte dello staff di Gaetano Fontana che porterà con sé il vice e il preparatore atletico. Occhiuzzi, come De Angelis, è un altro elemento che può dirsi uomo del club. Dopo aver militato con grande orgoglio da rossoblù al San Vito, ha iniziato a fare la trafila nel settore giovanili fino al salto dello scorso dicembre. Continuerà il percorso di crescita così come voluto dal presidente. (Antonio Clausi)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it