Cosenza Calcio

Cosenza, inizia l’era Fontana: ecco chi sarà l’allenatore in seconda

Primo summit di mercato per il direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera e il nuovo allenatore dei Lupi Gaetano Fontana. Il tecnico ex Juve Stabia questa mattina ha visitato la sede rossoblù, posando per la prima volta con la sciarpa del Cosenza. Intanto si inizia a delineare lo staff tecnico.

Dopo Fontana (nella foto tratta da ilcosenza.it), il direttore sportivo Trinchera è al lavoro per comporre l’organigramma tecnico e il primo nome della lista è Davide Tentoni, 47 anni, ex centrocampista di Ancona, Padova e Perugia che dovrebbe essere il nuovo allenatore in seconda. Tentoni è stato suo compagno di squadra ai tempi dell’Ascoli. L’altro membro dello staff tecnico sarà Roberto Occhiuzzi che assumerà l’incarico di collaboratore tecnico. Giuseppe Trepiccione sarà il preparatore atletico, mentre Marco Giglio sarà il responsabile dei portieri. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina