Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trovato senza vita il ragazzo di Cassano all’Jonio scomparso ieri

Trovato senza vita il ragazzo di Cassano all’Jonio scomparso ieri

I carabinieri della Compagnia di Castrovillari, i militari dell’Arma della Tenenza di Cassano all’Jonio e il Soccorso Alpino avevano avviato le ricerche di Andrea Falbo. Oggi la triste scoperta

E’ stato trovato senza vita il corpo d Andrea Falbo, il ragazzo di Cassano All’Jonio scomparso ieri. Le prime piste seguite dai carabinieri della Compagnia di Castrovillari, dai militari dell’Arma della Tenenza di Cassano all’Jonio e dal Soccorso Alpino pare battano i sentieri del suicidio.

Il ragazzo era scomparso a bordo di un doblò bianco, ritrovato dagli investigatori nel territorio di Civita. Come ogni mattina era uscito presto di casa per andare a lavorare, ma intorno all’ora di pranzo non era più raggiungibile.

L’attività di ricerca è proseguita ieri per diverse ore, fin quando il buio non ha preso il sopravvento. Il veicolo era stato ritrovato sulla strada che porta a Francavilla Marittima, in una zona non facile da perlustrare. Gli investigatori – contattati da Cosenza Channel – avevano fatto sapere che le ricerche sarebbero riprese stamattina all’alba. In giornata la triste notizia. (Antonio Alizzi)

 

Related posts