giovedì,Marzo 28 2024

Si conclude il primo memorial “Antonio Taranto”: vince il gruppo Vena

Palloncini al cielo, applausi e tanta commozione. Si conclude così il primo memorial di calcetto organizzato al palazzetto dello sport di via Popilia per ricordare Antonio Taranto, il ragazzo di Cosenza ucciso il 29 marzo del 2015 nel quartiere popolare cosentino. La manifestazione sportiva, voluta fortemente dagli amici e dai familiari di Antonio, è stata

Si conclude il primo memorial “Antonio Taranto”: vince il gruppo Vena

Palloncini al cielo, applausi e tanta commozione. Si conclude così il primo memorial di calcetto organizzato al palazzetto dello sport di via Popilia per ricordare Antonio Taranto, il ragazzo di Cosenza ucciso il 29 marzo del 2015 nel quartiere popolare cosentino.

La manifestazione sportiva, voluta fortemente dagli amici e dai familiari di Antonio, è stata vinta dal gruppo Vena che in finale ha battuto ai calci di rigore Eva 2011. Le formazioni che hanno partecipato al torneo hanno onorato fino all’ultimo minuto la memoria di Taranto, dando vita a uno spettacolo calcistico, seppur a livello amatoriale, che ha appassionato il pubblico presente.

Articoli correlati