Cosenza Calcio

Trinchera vola al mercato. Per il ds del Cosenza tappa a Milano

Il direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera ha già in agenda una serie di appuntamenti nel capoluogo meneghino. Le grandi manovre dei rossoblù sono iniziate.

Stefano Trinchera volerà a Milano per fare il punto della situazione con una serie di agenti. Il ds del Cosenza all’inizio della prossima settimana lascerà così gli uffici del Marulla e trasferirà nel capoluogo meneghino il proprio quartier generale. Contestualmente, prima del 30 giugno, il segretario De Poli consegnerà a Firenze la domanda di iscrizione con l’incartamento richiesto.

Quella di Milano sarà la prima uscita pubblica di Trinchera da direttore sportivo dei rossoblù, incarico che ricopre già ufficialmente da un paio di settimane. Ha lavorato alacremente prima per garantirsi un allenatore ambizioso quale Fontana ed ora per regalare al tecnico catanzarese un organico in grado di poter stazionare stabilmente nelle prime tre-quattro posizioni della classifica. Il mercato dei Lupi è appena iniziato, sia in entrata che in uscita sono attesi i primi colpi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina