Tutte 728×90
Tutte 728×90

Forza Italia Giovani denuncia: «Minacce al sindaco Occhiuto, è inaccettabile»

Forza Italia Giovani denuncia: «Minacce al sindaco Occhiuto, è inaccettabile»

Il vice coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Fabio Infelise in una nota stampa condanna «il vile atto intimidatorio» nei confronti del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto. «Sono vicino al nostro sindaco Mario Occhiuto, per le minacce subite. Un gesto grave, che colpisce la persona, anche nella sua incolumità e l’istituzione che rappresenta ed offende la città, che vanta una storia democratica di lungo corso».

Fabio Infelise
Fabio Infelise

«Le offese e le minacce pronunciate sui social network non sono meno gravi di quelle pronunciate di persona. Per questo non è possibile sottovalutare la gravità delle frasi ingiuriose e delle minacce ricevute dal Sindaco di Cosenza sui social», afferma il dirigente forzista.

«Ci troviamo di fronte a fatti inaccettabili, sui quali solo l’operato della magistratura potrà fare piena chiarezza. La dialettica politica, lo scontro anche duro e acceso non possono e non devono mai lasciare il posto all’insulto e alla violenza, innestando un clima di odio cieco e barbarie che nulla hanno a che vedere con la lotta politica e il confronto democratico. Piena solidarietà a Mario» conclude Infelise.

Related posts