venerdì,Marzo 29 2024

Telefonata di cortesia a Guarascio: Tedeschi è del Catania

L’amministratore delegato degli etnei Lo Monaco ha informato il patron rossoblù che Tedeschi a partire dal primo luglio sarà un calciatore rossazzurro. L’accordo è stato raggiunto inel pomeriggio. Non ci sono più dubbi. Luca Tedeschi (’87) è un calciatore del Catania. Come vi abbiamo spiegato in giornta, il difensore questa mattina si è recato a

Telefonata di cortesia a Guarascio: Tedeschi è del Catania

L’amministratore delegato degli etnei Lo Monaco ha informato il patron rossoblù che Tedeschi a partire dal primo luglio sarà un calciatore rossazzurro. L’accordo è stato raggiunto inel pomeriggio.

Non ci sono più dubbi. Luca Tedeschi (’87) è un calciatore del Catania. Come vi abbiamo spiegato in giornta, il difensore questa mattina si è recato a Torre del Grifo, quartier generale degli etnei, ed insieme a chi ne cura gli interessi ha raggiunto l’accordo con Lo Monaco. La firma è arrivata nel pomeriggio prima che lo stopper bolognese ripartisse per le vacanze.

Come conviene in casi del genere e come già successo in occasione del trasferimento di Caccetta, il Catania ha informato il Cosenza dell’operazione conclusa. E’ stato proprio l’amministratore delegato dei rossazzurri Pietro Lo Monaco a compiere il gesto di cortesia.