Politica

Occhiuto: «Il centrodestra matura consensi in tutte le città calabresi»

Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto definisce «straripante» l’affermazione di Abramo a Catanzaro ed aggiunge: «E’ un processo che è anche merito dell’ottimo lavoro svolto con pazienza in Forza Italia da Jole Santelli».

«La straripante vittoria di Sergio Abramo completa il cerchio di quanto già avvenuto a Cosenza e a Vibo Valentia e dimostra che il centrodestra calabrese è cambiato e oggi ha una capacità di ascolto che matura consenso nelle città». Lo dichiara Mario Occhiuto, Sindaco di Cosenza.

«Il risultato del capoluogo induce a ritenere che si sia formata una classe dirigente diversa nell’ultimo triennio, in grado di eliminare quelle componenti di autoreferenzialita che avevano condizionato le precedenti esperienze di governo regionale. E’ un processo che è anche merito dell’ottimo lavoro svolto in Forza Italia da Jole Santelli, con pazienza e testimonianza di coraggio nel dare spazio a generazioni diverse, connesse da una capacita’ comune di guardare alla realta’ con abnegazione e senso di realtà» conclude Occhiuto.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina