Tutte 728×90
Tutte 728×90

Occhiuto: «Il centrodestra matura consensi in tutte le città calabresi»

Occhiuto: «Il centrodestra matura consensi in tutte le città calabresi»

Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto definisce «straripante» l’affermazione di Abramo a Catanzaro ed aggiunge: «E’ un processo che è anche merito dell’ottimo lavoro svolto con pazienza in Forza Italia da Jole Santelli».

«La straripante vittoria di Sergio Abramo completa il cerchio di quanto già avvenuto a Cosenza e a Vibo Valentia e dimostra che il centrodestra calabrese è cambiato e oggi ha una capacità di ascolto che matura consenso nelle città». Lo dichiara Mario Occhiuto, Sindaco di Cosenza.

«Il risultato del capoluogo induce a ritenere che si sia formata una classe dirigente diversa nell’ultimo triennio, in grado di eliminare quelle componenti di autoreferenzialita che avevano condizionato le precedenti esperienze di governo regionale. E’ un processo che è anche merito dell’ottimo lavoro svolto in Forza Italia da Jole Santelli, con pazienza e testimonianza di coraggio nel dare spazio a generazioni diverse, connesse da una capacita’ comune di guardare alla realta’ con abnegazione e senso di realtà» conclude Occhiuto.

Related posts