giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza: ecco le date del ritiro

La squadra si radunerà la sera del 9 luglio in città presso l’Hotel Europa. Mercoledì 12 luglio è prevista la partenza per San Giovanni in Fiore. Così sia. Il Cosenza è pronto a partire per la nuova stagione 2017/2018. Una stagione nella quale, si spera, i Lupi possano migliorarsi e migliorare il campionato da poco

Cosenza: ecco le date del ritiro

La squadra si radunerà la sera del 9 luglio in città presso l’Hotel Europa. Mercoledì 12 luglio è prevista la partenza per San Giovanni in Fiore.

Così sia. Il Cosenza è pronto a partire per la nuova stagione 2017/2018. Una stagione nella quale, si spera, i Lupi possano migliorarsi e migliorare il campionato da poco concluso. Questa il comunicato della società con le date di raduno e ritiro. “Ancora qualche giorno di riposo per i rossoblù prima della ripresa delle attività in vista della prossima stagione. Il Cosenza si radunerà la sera del 9 luglio in città presso l’Hotel Europa. Nei giorni successivi si svolgerà la fase del pre ritiro dedicata ai test atletici e alle visite mediche. Mercoledì 12 luglio è prevista la partenza per San Giovanni in Fiore dove la squadra, che alloggerà presso l’Hotel Duchessa della Sila, sosterrà la preparazione atletica per il prossimo campionato. Il termine del ritiro varierà in considerazione del primo impegno ufficiale in Tim Cup”.