giovedì,Marzo 28 2024

Rende, cambio di ragione sociale in vista del ripescaggio

Il Rende inizia a respirare aria di Serie C. Il presidente Coscarella: «La trasformazione della ragione sociale rappresenta il primo passo per il ripescaggio». Il Rende calcio è pronto al grande ritorno nei professionisti. Nella giornata di oggi, infatti, si è concretizzato il cambio di ragione sociale, passaggio propedeutico al ripescaggio in Lega Pro. La vecchia

Rende, cambio di ragione sociale in vista del ripescaggio

Il Rende inizia a respirare aria di Serie C. Il presidente Coscarella: «La trasformazione della ragione sociale rappresenta il primo passo per il ripescaggio».

Il Rende calcio è pronto al grande ritorno nei professionisti. Nella giornata di oggi, infatti, si è concretizzato il cambio di ragione sociale, passaggio propedeutico al ripescaggio in Lega Pro.

La vecchia “ASD SS Rende” ha lasciato il posto alla nuova “Rende calcio 1968 Srl”. Un passo fondamentale che conferma la grande volontà del presidente Fabio Coscarella di riportare i colori biancorossi a disputare un campionato di Lega Pro. Il consulente tecnico-amministrativo della nuova Srl sarà il dottore commercialista Paolo Miceli, mentre rivestirà la carica di revisore unico il dottor Santino Scarpelli.

Alla riunione che ha determinato la nascita della “Rende Calcio 1968 Srl” era presente anche il direttore generale Giovanni Ciardullo.

«Questo passaggio formale è la dimostrazione che il Rende Calcio sta programmando il futuro – afferma il presidente Fabio Coscarella – La trasformazione della ragione sociale rappresenta il primo passo per il ripescaggio. Ma non è questa l’unica novità visto che già da qualche giorno sono in corso i lavori di ammodernamento dello stadio “Marco Lorenzon”. Speriamo che questo nostro entusiasmo diventi contagioso per l’intera comunità rendese visto che la Lega Pro sarà patrimonio di tutti».