Altri SportCalcio a 5

Futsal, Palazzo dei Bruzi dà il placet al Città di Cosenza per l’utilizzo del logo

Il neonato club rossoblù che parteciperà al torneo di Serie C1 di futsal: ««Cercheremo di ripagare la fiducia di tutti coloro che hanno iniziato a sostenere il nostro progetto sia materialmente che “virtualmente”»

A sette giorni dalla sua nascita l’ASD Città di Cosenza comunica di aver ricevuto, in forma totalmente gratuita, per la stagione 2017/2018, il placet dal Comune di Cosenza per utilizzare, il logo della “Città di Cosenza” per tutte le forme di diffusione che riterrà opportuno.

«Cercheremo di ripagare la fiducia di tutti coloro che hanno iniziato a sostenere il nostro progetto sia materialmente che “virtualmente”, come testimoniano i tanti “mi piace” ottenuti in pochi giorni dalla pagina ufficiale di Facebook – dichiara il nuovo sodalizio bruzio – Affronteremo questa nuova sfida con grande entusiasmo nella speranza di onorare al meglio le competizioni che andremo ad affrontare e sperando, soprattutto, di lanciare qualche giovane calcettista locale». Domani, infine, la società annuncerà lo staff tecnico.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina