Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, Trocini guiderà ancora la squadra. Ecco il nuovo staff

Rende, Trocini guiderà ancora la squadra. Ecco il nuovo staff

Il tecnico che ha posto le basi per il salto di categoria, guiderà a prescindere dal ripescaggio il Rende anche nella nuova stagione. Ecco chi saranno i collaboratori di Trocini.

Il Rende ha deciso di ripartire dalle solide basi che negli ultimi anni hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia biancorossa. Il primo passo che il presidente Fabio Coscarella ha voluto concretizzare è stato quello della riconferma alla guida della prima squadra del tecnico Bruno Trocini che per il quinto anno consecutivo siederà sulla panchina dei biancorossi a prescindere dall’ormai imminente ripescaggio in Serie C.

Novità importanti per quanto riguarda lo staff tecnico che lo affiancherà in questa nuova ed esaltante avventura. Allenatore in seconda sarà l’ex difensore Maximiliano Ginobili, collaboratore tecnico Antonio Pellegrino. Alessandro Greco sarà il preparatore dei portieri, preparatore atletico Michele Bruni. I muscoli dei calciatori saranno affidati ai fisioterapisti Pino Suriano, un gradito ritorno nella famiglia biancorossa, e Riccardo Ciatti.

 

Related posts