venerdì,Marzo 29 2024

Cassano Sybaris, è Libero il nuovo allenatore

La squadra neopromossa in Promozione ha sciolto le riserve affidando ufficialmente la panchina all’ex allenatore della Brutium che nel Cassano ha già militato nelle vesti di calciatore più di 30 anni fa.   Un’eredità pesante ma l’entusiasmo giusto per ripartire. Parte con questi presupposti la nuova avventura di Giancarlo Libero che nella prossima stagione sarà

Cassano Sybaris, è Libero il nuovo allenatore

La squadra neopromossa in Promozione ha sciolto le riserve affidando ufficialmente la panchina all’ex allenatore della Brutium che nel Cassano ha già militato nelle vesti di calciatore più di 30 anni fa.

 

Un’eredità pesante ma l’entusiasmo giusto per ripartire. Parte con questi presupposti la nuova avventura di Giancarlo Libero che nella prossima stagione sarà il nuovo allenatore del Cassano Sybaris, squadra neo promossa nel campionato di Promozione. Libero raccoglie la pesante eredità di Fabio De Sanzo, che è diventato l’allenatore in seconda della Paganese. Il tecnico cosentino riparte da Cassano dopo l’esonero con la Brutium della scorsa stagione. Da quelle parti Libero è già transitato come calciatore più di 30 anni fa. Nella sua carriera da allenatore esperienza anche con San Lucido, Aprigliano, Praia e Fuscaldo tra le altre. (Alessandro Storino)