Promozione

Inizia l’avventura dell’Olympic Rossanese, tra conferme e nuovi acquisti

La nuova società rossoblù (ex Città di Rossano) è stata presentata nei giorni scorsi ed ha rilevato il titolo sportivo dell’Olympic Acri. Disputerà il prossimo campionato di Promozione. In panchina ci sarà Pacino.

Disputerà il prossimo campionato di Promozione la neonata squadra di Rossano dell’Olympic Rossanese. Nascerà dalle ceneri dell’Olympic Acri, dopo che, la vecchia società del Città di Rossano, insieme a nuovi soci, ha acquistato il titolo sportivo degli acresi. Nei giorni scorsi c’è già stata una conferenza stampa nella quale la nuova compagine s’è presentata ai tifosi. Il Presidente sarà Francesco Galati. Mentre in panchina ci sarà Enzo Pacino che sarà coadiuvato da Vincenzo Catalano, che molto probabilmente però continuerà anche a giocare. In settimana saranno resi noti gli altri nomi che andranno a formare la società. L’Olympic Rossanese avrà come colori sociali il rosso ed il blù ed avrà simbolo lo storico elefantino. Per quel che riguarda i nuovi acquisti, molto probabile il ritorno a Rossano del portiere Francesco “Blindo” Ramunno, ultima stagione alla Cittanovese. Il portiere paolano però, non sarà l’unico pezzo pregiato di una squadra che in Promozione vuole soltanto essere di passaggio. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina