Giovanili

I nuovi programmi dell’Asd Jordan: ecco tutte le novità in cantiere

Venerdì  scorso si è svolta la cerimonia conclusiva della stagione sportiva della società Asd Jordan che nell’anno calcistico terminato da poco ha ottenuto importanti riconoscimenti.  

La società ha inteso premiare i ragazzi iscritti con una serata in allegria, dove i dirigenti hanno premiato tutti i tesserati.

I giovani della Jordan si sono messi in luce disputando diverse finali di tornei a cui hanno partecipato e visionati da tecnici di società professionistiche. Il lavoro  della Jordan proseguirà anche per il prossimo  anno  con umiltà ed abnegazione.

Per la nuova stagione sportiva, la dirigenza ha inteso investire nelle strutture. A settembre infatti i ragazzi troveranno un campo in erba naturale e uno in erba sintetica. La società avvierà i contatti infine per riconfermare tutto lo staff tecnico.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina