venerdì,Marzo 29 2024

Mostra teatro amatoriale-premio Ausonia, mercoledì la conferenza stampa

Mercoledì 5 luglio, alle ore 11, nella sala Rossa del Palazzo Ducale di Corigliano Calabro, si svolgerà la conferenza stampa della “Mostra nazionale d’arte del Teatro amatoriale italiano-Premio Ausonia”. Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma della III edizione che quest’anno si svolgerà dal 7 luglio al 25 agosto. Kermesse di caratura nazionale che porta

Mostra teatro amatoriale-premio Ausonia, mercoledì la conferenza stampa

Mercoledì 5 luglio, alle ore 11, nella sala Rossa del Palazzo Ducale di Corigliano Calabro, si svolgerà la conferenza stampa della “Mostra nazionale d’arte del Teatro amatoriale italiano-Premio Ausonia”.

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma della III edizione che quest’anno si svolgerà dal 7 luglio al 25 agosto. Kermesse di caratura nazionale che porta in Calabria, nella suggestiva Piana di Sibari, il meglio del panorama artistico italiano. Ad ideare la manifestazione la FITA–Comitato Provinciale Cosenza (Federazione Italiana Teatro Amatori) con il patrocinio: della Provincia di Cosenza; le amministrazioni comunali di Corigliano Calabro, Oriolo, Rossano e Cassano all’Ionio; UNPLI; Rotary Distretto 2010. A curare la direzione artistica del Festival il Presidente FITA Comitato Cosenza, Antonio Maria D’Amico.

A presiedere alla conferenza stampa: Alessandra Capalbo, assessore al Turismo di Corigliano; Tommaso Mingrone assessore Cultura di Corigliano; Aldo Zagarese Vicesindaco di Rossano; Serena Flotta assessore Cultura di Rossano; Vincenzo Diego Vicesindaco di Oriolo; Alessandra Oriolo assessore alle Politiche Sociali di Cassano allo Ionio; il presidente della FITA -Comitato Provinciale di Cosenza e Direttore Artistico della mostra, Antonio Maria D’Amico e il consiglio direttivo FITACOSENZA. Il cartellone della manifestazione sarà presentato dal direttore artistico del Festival, Antonio Maria D’Amico.

Articoli correlati