giovedì,Marzo 28 2024

Guarascio: «Trinchera tra i migliori in Lega Pro. Fontana ha fame» [VIDEO]

Guarascio riserva un saluto anche al vecchio staff: «De Angelis, Valoti e tutti gli altri hanno contributo a dare grande il Cosenza. A loro dico grazie, ma come in tutte le cose bisognava voltare pagina». «Prima delle presentazioni vorrei fare un saluto e un ringraziamento allo staff tecnico che ha contribuito a fare grande il

Guarascio: «Trinchera tra i migliori in Lega Pro. Fontana ha fame» [VIDEO]

Guarascio riserva un saluto anche al vecchio staff: «De Angelis, Valoti e tutti gli altri hanno contributo a dare grande il Cosenza. A loro dico grazie, ma come in tutte le cose bisognava voltare pagina».

«Prima delle presentazioni vorrei fare un saluto e un ringraziamento allo staff tecnico che ha contribuito a fare grande il Cosenza: da De Angelis a Valoti a il resto. E’ stato un bel campionato, ma come tutte le cose bisogna andare avanti con determinazione». Comincia così la conferenza stampa, con Guarascio che chiude la pagina dell’ultima atto del Cosenza.

Dopo Fiore, Leonetti, Marino, Condò, Meluso, Cerri e Valoti, poi, il patron Guarascio ha presentato il suo ottavo ds in appena sei anni di presidenza. «Trinchera risponde ai requisiti di cui andava in cerca il Cosenza: un giovane che ha fatto bene nelle ultime due stagioni, grintoso e con le idee chiare. Credo che nello scenario della Serie C sia uno tra i migliori. Ho letto la sua storia, l’ho vista, ma quando ci siamo incontrati ci ha uniti il suo desiderio di lavorare per la nostra società».

«Dopo Trinchera si è aperta la fase di individuare il mister – continua Guarascio – A differenza degli altri anni, il ds è stato deciso a puntare su Fontana che non ha avuto alcuna remora ad accettare. Nello scorso torneo era primo con la Juve Stabia a dicembre, grande lavoratore e tecnico competente. Aveva altre possibilità, ma alla fine ha scelto Cosenza». (Antonio Clausi)