Tutte 728×90
Tutte 728×90

Morrone, anche Prete e Principato. Il dg Chiappetta: «Siamo già competitivi, ma…»

Morrone, anche Prete e Principato. Il dg Chiappetta: «Siamo già competitivi, ma…»

La Morrone non si ferma più e, uno dopo l’altro, sta completando un organico già importnate. Il dg Chiappetta: «Ci concentreremo sugli under, ma un altro colpo potete aspettarvelo».

La Morrone non si ferma più. Ieri pomeriggio ha battuto altri due colpi dopo quello iniziale di Casciaro. Gli amaranto, infatti, sono intenzionati a non lasciare nulla al caso e ad allestire una formazione che possa battersi il vertice della Prima Categoria. Insomma, la terza promozione consecutiva va costruita passo dopo passo.

Dicevamo del mercato. La Morrone in poche ore ha annunciato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Renato Prete proveniente dal San Fili Calcio. L’esterno, classe 1993, è stato grande protagonista degli ultimi due campionati di Promozione realizzando 39 reti con la maglia rossoblù.

Non solo Prete, perché in serata è arrivato il tesseramento da parte della Morrone del centrocampista, classe 1989, Luigi Principato. Nel suo passato tra le altre Montichiari, Spal, Roccella, Castrovillari e Scalea. Principato si è legato ai colori granata fino al 30 Giugno 2018 con opzione di rinnovo per l’anno successivo.

A fare il punto sul mercato ci pensa il direttore generale Marco Chiappetta. «Siamo già molto competitivi così – ha sottolineato uno dei dirigenti più esposti della Morrone – e adesso inizieremo a concentrarci sugli under. Li abbiamo già individuati, ma non per questo ci faremo mancare qualcosa e un altro botto di mercato presto arriverà…».

Related posts