Tutte 728×90
Tutte 728×90

Fontana (ri)studia Sarri pensando al suo Cosenza e augura sui social buona fortuna al collega

Fontana (ri)studia Sarri pensando al suo Cosenza e augura sui social buona fortuna al collega

Il neo tecnico rossoblù Gaetano Fontana ha studiato il primo allenamento dei partenopei e non è passata inosservata la sua presenza su Facebook.

Il calcio “sarriano” sta diventando un vero e proprio tormentone. Se poi sei un allenatore e ti piace il calcio spettacolo non puoi restare indifferente al gioco proposto dal Napoli di Sarri. Chiedete a Fontana, neo tecnico del Cosenza, che ha seguito in diretta su Facebook su CalcioNapoli24.it il primo allenamento dei partenopei in vista del preliminare di Champions League.

Ovviamente la sua presenza non è passata inosservata e i tifosi lo hanno salutato generando l’immediata risposta del tecnico: «Grazie, un saluto a tutti voi ed in bocca al lupo per un Napoli vincente».

Spunti utili per il prossimo ritiro dei Lupi in quel di San Giovanni in Fiore. Il Cosenza si ispirerà al Napoli e giocherà con una difesa di reparto? Sarà un 4-3-3 o un 4-2-3-1 (quest’ultimo vero modulo tanto caro a Sarri ai tempi dell’Empoli)? Ancora pochi giorni e inizieremo a capire. Nel frattempo mister Fontana studia da Sarri e immagina il Cosenza del futuro. (p. b.)

Related posts