giovedì,Marzo 28 2024

Mendica ai semafori in modo molesto. I Carabinieri lo multano di 50 euro

E’ avvenuto a Rende, dove i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sanzionato un giovane 27enne nigeriano mentre creava intralcio alla circolazione. A Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno del “Degrado Urbano”, segnalavano un 27enne di nazionalità nigeriana, per la violazione amministrativa

Mendica ai semafori in modo molesto. I Carabinieri lo multano di 50 euro

E’ avvenuto a Rende, dove i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sanzionato un giovane 27enne nigeriano mentre creava intralcio alla circolazione.

A Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno del “Degrado Urbano”, segnalavano un 27enne di nazionalità nigeriana, per la violazione amministrativa di “Accattonaggio e Intralcio alla circolazione stradale”. I Carabinieri operanti su via della Resistenza, accertavano che il predetto mendicava in modo molesto in prossimità di un semaforo, creando intralcio e pericolo alla circolazione stradale. Al giovane veniva elevata la sanzione amministrativa di 50€.