Cronaca

Aggredisce convivente e agenti Polizia, un arresto a Rossano

Durante la notte di ieri è pervenuta alla sala operativa del commissariato una richiesta di aiuto da parte di una donna che denunciava di aver subito violenze da parte del o convivente.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano, hanno arrestato G. B. F., di 39 anni, per maltrattamenti in famiglia, lesioni, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. Durante la notte di ieri è pervenuta alla sala operativa del commissariato una richiesta di aiuto da parte di una donna che denunciava di aver subito violenze da parte del o convivente.

Giunti sul posto gli agenti hanno verificato quanto dichiarato dalla vittima che ha riferito di essere stata percossa dal compagno. Durante l’intervento l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe tenuto un atteggiamento insofferente ed irriguardoso nei confronti degli agenti, scagliandosi con violenza contro uno di loro. E’ stato, quindi, bloccato e condotto in commissariato per gli adempimenti di rito e, dichiarato in arresto, accompagnato nella casa di reclusione di Castrovillari.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina