Promozione

Olympic Rossanese, l’attacco è servito: De Giacomo e Patera in rossoblù

I due attaccanti nello scorso campionato di Prima Categoria hanno realizzato complessivamente 51 reti con le maglie di Rossanese e Krosia. Anche a livello societario i rossoblù si rinforzano.

 

Dopo aver ufficializzato i nuovi ingressi in società (l’imprenditore Natale Le Fosse nel ruolo di co-presidente al fianco di Galati ed Enzo Rago nel ruolo di Dg), l’Olympic Rossanese si muove pesantemente sul mercato. Sono ufficili gli ingaggi di Giovanni De Giacomo dalla Rossanese e Giuseppe Patera (nella foto), dal Krosia. I due, nel campionato appena concluso di Prima Categoria, si sono classificati rispettivamente primo e secondo nella classifica dei marcatori con 27 e 24 gol. Una coppia potenzialmente devastante anche in Promozione per mister Pacino. In attesa di altri movimenti in entrata, l’Olympic Rossanese inizia la campagna di rafforzamento con dei veri e propri botti.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina