Rende CalcioSerie D

Rende: tra acquisti, conferme e date della nuova stagione

I biancorossi si ritroveranno venerdì 14 luglio in sede e dal 16 al 25 saranno a Villaggio Palumbo. Ufficiale l’arrivo di Pambianchi. Confermato anche l’esterno ’97 Alessandro Godano.

 

Dopo aver ufficializzato Francesco Pambianchi, il difensore classe 1989 negli ultimi 3 anni titolarissimo del Taranto, il Rende svela anche quali saranno le date del ritiro. In una nota stampa diffusa dalla società di Via Fratelli Bandiera infatti ha reso noto che: “Il Rende Calcio, agli ordini del tecnico Bruno Trocini, si ritroverà venerdì 14 luglio in sede dove rimarrà fino alla mattina di domenica 16 per consentire lo svolgimento delle visite mediche e dei primi test atletici.
Poi nel pomeriggio di domenica 16 la squadra si trasferirà a Villaggio Palumbo dove rimarrà fino a giovedì 27 luglio quando farà nuovamente ritorno in città per riprendere gli allenamenti al “Marco Lorenzon” in vista del primo turno di Tim Cup.
Intanto anche l’esterno di centrocampo Alessandro Godano, classe ’97, farà parte del gruppo di Trocini dopo essersi meritato la riconferma dopo la positiva prima stagione in maglia biancorossa”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina