Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende: tra acquisti, conferme e date della nuova stagione

Rende: tra acquisti, conferme e date della nuova stagione

I biancorossi si ritroveranno venerdì 14 luglio in sede e dal 16 al 25 saranno a Villaggio Palumbo. Ufficiale l’arrivo di Pambianchi. Confermato anche l’esterno ’97 Alessandro Godano.

 

Dopo aver ufficializzato Francesco Pambianchi, il difensore classe 1989 negli ultimi 3 anni titolarissimo del Taranto, il Rende svela anche quali saranno le date del ritiro. In una nota stampa diffusa dalla società di Via Fratelli Bandiera infatti ha reso noto che: “Il Rende Calcio, agli ordini del tecnico Bruno Trocini, si ritroverà venerdì 14 luglio in sede dove rimarrà fino alla mattina di domenica 16 per consentire lo svolgimento delle visite mediche e dei primi test atletici.
Poi nel pomeriggio di domenica 16 la squadra si trasferirà a Villaggio Palumbo dove rimarrà fino a giovedì 27 luglio quando farà nuovamente ritorno in città per riprendere gli allenamenti al “Marco Lorenzon” in vista del primo turno di Tim Cup.
Intanto anche l’esterno di centrocampo Alessandro Godano, classe ’97, farà parte del gruppo di Trocini dopo essersi meritato la riconferma dopo la positiva prima stagione in maglia biancorossa”

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it