venerdì,Marzo 29 2024

Carabinieri a cavallo in aree interne Calabria. Ieri a Cosenza nel centro storico

In particolare, per tutto il mese di luglio i militari stazioneranno nel centro visita del Cupone, in Sila. Saranno impiegati per servizi di prevenzione di reati ambientali e per contrastare le attività di bracconaggio. Un contingente di Carabinieri a cavallo del quarto reggimento di Roma è arrivato in Calabria per alcune attività di controllo delle

Carabinieri a cavallo in aree interne Calabria. Ieri a Cosenza nel centro storico

In particolare, per tutto il mese di luglio i militari stazioneranno nel centro visita del Cupone, in Sila. Saranno impiegati per servizi di prevenzione di reati ambientali e per contrastare le attività di bracconaggio.

Un contingente di Carabinieri a cavallo del quarto reggimento di Roma è arrivato in Calabria per alcune attività di controllo delle aree interne. Ieri due militari hanno a lungo percorso le strade del centro storico cosentino. In particolare, per tutto il mese di luglio i militari stazioneranno nel centro visita del Cupone, in Sila. Saranno impiegati per servizi di prevenzione di reati ambientali, per contrastare le attività di bracconaggio, il taglio indiscriminato di alberi e per prevenire il rischio di incendi.