Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, fiaccolata in memoria del magistrato Paolo Borsellino

Cosenza, fiaccolata in memoria del magistrato Paolo Borsellino

In occasione del 25° anniversario della strage di Via D’Amelio, l’associazione RIeVOLUZIONE CALABRIA promuove la manifestazione “PAOLO VIVE: Fiaccolata in memoria delle vittime di mafia” che si terrà il 19 luglio a Cosenza per ricordare e onorare la memoria di Paolo Borsellino, della sua scorta e di tutte le vittime uccise per mano della criminalità organizzata. 

Un appuntamento, quello organizzato ogni anno dai ragazzi di ReC, per mantenere vivo il ricordo. «Vogliamo smuovere le coscienze di quei Calabresi per bene che subiscono in silenzio i soprusi della ‘ndrangheta e trasferire ai più giovani l’esempio positivo delle persone che sono cadute in nome della legalità» hanno dichiarato gli organizzatori.

«La Calabria non è solo terra di ‘ndrangheta e malaffare, ma la Calabria è ricca di risorse, giovani volenterosi e preparati, gente onesta. Dalla città di Cosenza vuole partire un grido di libertà, ma soprattutto un messaggio di speranza». Appuntamento alle 19:30 a Piazza Kennedy – punto di ritrovo – e la fiaccolata terminerà a piazza dei Bruzi, dove ci sarà un momento di confronto e riflessione.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it