Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, liberi alcuni ’97. Tra questi anche Di Somma

Cosenza, liberi alcuni ’97. Tra questi anche Di Somma

Il 30 giugno scadeva il termine per poter esercitare il rinnovo. L’agente di Di Somma sta vagliando nuove destinazioni anche se Trinchera vorrebbe trovare un accordo per trattenerlo.

E’ scaduto il 30 giugno scorso il termine ultimo per trasformare i pre-contratti dei giovani calciatori ’97 in contratti veri e propri. Il Cosenza ha lasciato andare una serie di ragazzi non ritenuti idonei al progetto. Tra questi anche Vincenzo Di Somma (‘97) che in due stagioni è stato prevalentemente impiegato con la Berretti non sfruttandone le potenzialità.

A condizionare la prima parte dell’ultima annata è stato l’infortunio al ginocchio patito nei primi giorni di ritiro a Lorica. A gennaio, poi, Di Somma si è trasferito a Potenza dove ha dimostrato di potersi esprimere a livelli più che accettabili giocando tutte le partite e andando a segno in un’occasione. Scaduto il suo accordo con i rossoblù l’agente Francesco Gallina ha iniziato a valutare una serie di soluzioni che al momento rendono basse le possibilità di un nuovo accordo con Via degli Stadi. A Trinchera, però, non dispiacerebbe riaverlo a San Giovanni in Fiore e il ds sta cercando di sfruttare i buoni rapporti con il procuratore. Se ne riparlerà ad inizio settimana. (Antonio Clausi)

Related posts