Cosenza Calcio

De Angelis-Bari, che novità! Il tecnico può allenare la Primavera

L’ex allenatore del Cosenza, corteggiato dalla Viterbese, sta per accasarsi sulla panchina dei pugliesi. De Angelis pare abbia già avuto i primi contatti con il club biancorosso.

Anche Stefano De Angelis sta per tornare in pista subito. L’ex allenatore del Cosenza, chiusa la sua esperienza in rossoblù dopo i quarti di finale playoff col Pordenone, ha ricevuto un paio di offerte davvero concrete. La prima, declinata, dalla Viterbese, mentre la seconda è arrivata da Bari.

Il direttore sportivo Sean Sogliano, nell’ottica di riorganizzare per intero il settore giovanile, avrebbe individuato nel trainer romano la figura giusta a cui affidare i galletti: i contatti pare vadano avanti da qualche giorno. De Angelis, che ha salutato la città e la tifoseria rossoblù l’altro giorno con una lettera pubblicata sui social, è in attesa di mettere nero su bianco. Se l’accordo andrà in porto come pare, lavorerà con Gennaro Delvecchio, nuovo ds delle giovanili del Bari voluto proprio da Sogliano. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina