giovedì,Marzo 28 2024

De Angelis-Bari, che novità! Il tecnico può allenare la Primavera

L’ex allenatore del Cosenza, corteggiato dalla Viterbese, sta per accasarsi sulla panchina dei pugliesi. De Angelis pare abbia già avuto i primi contatti con il club biancorosso. Anche Stefano De Angelis sta per tornare in pista subito. L’ex allenatore del Cosenza, chiusa la sua esperienza in rossoblù dopo i quarti di finale playoff col Pordenone,

De Angelis-Bari, che novità! Il tecnico può allenare la Primavera

L’ex allenatore del Cosenza, corteggiato dalla Viterbese, sta per accasarsi sulla panchina dei pugliesi. De Angelis pare abbia già avuto i primi contatti con il club biancorosso.

Anche Stefano De Angelis sta per tornare in pista subito. L’ex allenatore del Cosenza, chiusa la sua esperienza in rossoblù dopo i quarti di finale playoff col Pordenone, ha ricevuto un paio di offerte davvero concrete. La prima, declinata, dalla Viterbese, mentre la seconda è arrivata da Bari.

Il direttore sportivo Sean Sogliano, nell’ottica di riorganizzare per intero il settore giovanile, avrebbe individuato nel trainer romano la figura giusta a cui affidare i galletti: i contatti pare vadano avanti da qualche giorno. De Angelis, che ha salutato la città e la tifoseria rossoblù l’altro giorno con una lettera pubblicata sui social, è in attesa di mettere nero su bianco. Se l’accordo andrà in porto come pare, lavorerà con Gennaro Delvecchio, nuovo ds delle giovanili del Bari voluto proprio da Sogliano. (Antonio Clausi)