Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tenta di scippare un’anziana in centro. Arrestato un uomo di 45 anni

Tenta di scippare un’anziana in centro. Arrestato un uomo di 45 anni

L’uomo, in maglietta bianca e bermuda , ha tentato di scippare la borsa a un’anziana, buttandola violentemente a terra, senza, però, riuscire nel suo intento criminoso e fuggendo a piedi.

Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato a Cosenza, in flagranza di reato F. P., di 45 anni, di Carolei, per tentata rapina. L’uomo, in maglietta bianca e bermuda , ha tentato di scippare la borsa a un’anziana, buttandola violentemente a terra, senza, però, riuscire nel suo intento criminoso e fuggendo a piedi.

E’ stato chiesto l’intervento al 113 che ha fatto convergere in zona alcune volanti. Nel frattempo, una pattuglia della sezione antirapina della Squadra Mobile che si trovava nelle vicinanze, acquisita la descrizione dell’autore, è riuscita nel volgere di pochissimi minuti a rintracciare, alla fermata dei pullman di Piazza Riforma, un individuo perfettamente somigliante sia nella descrizione somatica che nell’abbigliamento indossato all’autore della rapina.

L’uomo, subito fermato dagli agenti, è stato identificato in un personaggio ben noto alle forze di Polizia, e condotto in Questura dove è stato riconosciuto da alcuni testimoni come l’autore del tentativo di rapina.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it