Tutte 728×90
Tutte 728×90

Incendio a San Fili. Tamponamenti a catena sulla 107. Video degli incidenti

Incendio a San Fili. Tamponamenti a catena sulla 107. Video degli incidenti

Fiamme molto alte all’altezza di San Fili hanno indotto Vigili del fuoco, Carabinieri e ambulanze a recarsi a sirene spiegate verso il luogo indicato. Code lunghissime sulla 107.

Mattinata nera per la viabilità tra Cosenza e il Tirreno. La statale 107 che collega la città dei Bruzi a Paola e quindi alle località turistiche, è praticamente paralizzata. Le code sono lunghissime, addirittura a partire da qualche chilometro dopo lo svincolo di Arcavacata.

Nelle campagne di San Fili, infatti, si è registrato un vasto incendio che ha mandato completamente in tilt la viabilità dei tanti vacanzieri che avrebbero voluto godersi un giorno di mare sulla costa. Invece la sorte ha riservato loro una mattinata infuocata sull’asfalto, in fila indiana sotto il sole.

Fiamme, molto alte a detta degli automobilisti, hanno indotto Vigili del fuoco, Carabinieri e ambulanze a recarsi a sirene spiegate verso il luogo indicato. Code lunghissime sulla 107, con una serie di tamponamenti a catena che hanno di fatti congelato il traffico.

Related posts