Tutte 728×90
Tutte 728×90

Spaventoso incendio a Rende: distrutto un deposito di gomme (FOTO-VIDEO)

Spaventoso incendio a Rende: distrutto un deposito di gomme (FOTO-VIDEO)

Spaventoso incendio in contrada Santa Rosa a Rende, dove nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18, ha preso fuoco un deposito di gomme. Le fiamme hanno interessato l’intera area, arrivando a lambire addirittura una stazione di servizio.

Le cause ancora sono in fase di accertamento dal momento che le quattro squadre di vigili del fuoco stanno continuando a lavorare incessantemente per spegnere l’incendio. Le fiamme, come detto, hanno fatto terra bruciata intorno del deposito e un altro incendio è scoppiato dall’altra parte della strada. Cinque le auto danneggiate, presenti nel deposito in quanto c’è anche anche una rivendita di auto usate. Si cerca di capire ovviamente se l’incendio è doloso.

Il traffico è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Rende che sono stati costretti a tenere lontani dalle fiamme tantissimi curiosi e proprietari delle auto che sono andate a fuoco. Poco prima delle ore 20 sono giunti sul posto anche i titolari della stazione di servizio che insieme ai vigili del fuoco cercano di mettere in sicurezza le cisterne. (a. a.)

Related posts