CronacaFotoVideo

Spaventoso incendio a Rende: distrutto un deposito di gomme (FOTO-VIDEO)

Spaventoso incendio in contrada Santa Rosa a Rende, dove nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18, ha preso fuoco un deposito di gomme. Le fiamme hanno interessato l’intera area, arrivando a lambire addirittura una stazione di servizio.

Le cause ancora sono in fase di accertamento dal momento che le quattro squadre di vigili del fuoco stanno continuando a lavorare incessantemente per spegnere l’incendio. Le fiamme, come detto, hanno fatto terra bruciata intorno del deposito e un altro incendio è scoppiato dall’altra parte della strada. Cinque le auto danneggiate, presenti nel deposito in quanto c’è anche anche una rivendita di auto usate. Si cerca di capire ovviamente se l’incendio è doloso.

Il traffico è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Rende che sono stati costretti a tenere lontani dalle fiamme tantissimi curiosi e proprietari delle auto che sono andate a fuoco. Poco prima delle ore 20 sono giunti sul posto anche i titolari della stazione di servizio che insieme ai vigili del fuoco cercano di mettere in sicurezza le cisterne. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina