venerdì,Marzo 29 2024

Juvenilia Roseto, che colpo! C’è la firma del “Mago” Naglieri

Per l’esterno di Trebisacce si tratta di un ritorno in Calabria dopo aver appena vinto l’Eccellenza pugliese con l’Audace Cerignola. La Juvenilia conferma anche capitan Giovanni Golia, per il sesto anno in riva allo Ionio.   Acquisto a sorpresa della Juvenilia Roseto che, dopo il riassetto societario, proverà a puntare in alto nel prossimo campionato

Juvenilia Roseto, che colpo! C’è la firma del “Mago” Naglieri

Per l’esterno di Trebisacce si tratta di un ritorno in Calabria dopo aver appena vinto l’Eccellenza pugliese con l’Audace Cerignola. La Juvenilia conferma anche capitan Giovanni Golia, per il sesto anno in riva allo Ionio.

 

Acquisto a sorpresa della Juvenilia Roseto che, dopo il riassetto societario, proverà a puntare in alto nel prossimo campionato di Promozione. Ha firmato con i rosetani il “Mago” Pasquale Naglieri. Il calciatore di Trebisacce, reduce dalla vittoria del campionato d’Eccellenza pugliese con l’Audace Cerignola, torna in Calabria. Per l’esterno classe 1989, una lunga militanza con il Matera in D prima degli anni tra i professionisti con Casale, Fondi e Melfi. Per Naglieri anche un’esperienza in Serie A bulgara con la maglia del Ljubimec. Una Juvenilia che tra l’altro, ha confermato anche capitan Giovanni Golia. Per il centrocampista sarà il sesto anno con i colori rossoblù. (Alessandro Storino)