mercoledì,Novembre 6 2024

A2 chiusa tra Torano e Tarsia: a fuoco una macchina e un’autocisterna

Pomeriggio di paura nell’A2 del Mediterraneo tra i tratti autostradali compresi tra gli svincoli di Tarsia e Torano. Il traffico è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia a causa di due episodi che in questo momento preoccupano molto i vigili del fuoco e la Protezione civile.  Nel primo caso, come segnala su Fb

A2 chiusa tra Torano e Tarsia: a fuoco una macchina e un’autocisterna

Pomeriggio di paura nell’A2 del Mediterraneo tra i tratti autostradali compresi tra gli svincoli di Tarsia e Torano. Il traffico è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia a causa di due episodi che in questo momento preoccupano molto i vigili del fuoco e la Protezione civile. 

Nel primo caso, come segnala su Fb il Dipartimento regionale della Protezione civile, un’autocisterna che trasportava carburante ha preso fuoco, mentre nella galleria subito dopo lo svincolo di Tarsia una Fiat doblò si è incendiata per cause in corso di accertamento. Le fiamme nel primo caso hanno lambito le abitazioni antistanti il tratto autostradale che ricadono nel comune di Mongrassano, mentre i pompieri sono alle prese anche con il secondo incendio. A bordo dell’auto vi erano due persone. I soccorsi sono stati chiamati dai carabinieri Forestale: una pattuglia transitava in quel preciso istante in galleria e i militari hanno subito messo in sicurezza il conducente e il passeggero, originari di Sant’Agata d’Esaro.

Articoli correlati