Altri SportCalcio a 5

Futsal, altri tre colpi del Città di Cosenza

Il bomber Marco Galiano, l’esperto portiere Daniele Cuconato e il giovane Nicolas Milano hanno sposato il progetto del Citta di Cosenza e sono pronti per la nuova avventura.

Continua la campagna di rafforzamento per l’ASD Città di Cosenza Calcio a 5 con altri tre arrivi: Marco Galiano (classe ’90), capocannoniere della scorsa C2/A mentre dalla Roglianese arrivano l’esperto portiere Daniele Cuconato (classe ’87) ed il giovane Nicolas Milano (classe ’93). Arrivi di indubbio spessore che ampliano lo scacchiere di mister Mendicino e che permetteranno alla squadra di avere il giusto mix per affrontare la nuova stagione.

Marco Galiano, con i suoi 52 gol dello scorso campionato, ha contribuito alla conquista dei playoff del Montalto/Contessa. «Sono venuto al Città di Cosenza perché è un ambiente che conosco e che ha tutte le caratteristiche che cercavo. Conosco il presidente Fuoco da molti anni ed anche alcuni giocatori ma soprattutto conosco i metodi di lavoro di mister Mendicino. Affronterò questa nuova avventura con la stessa dedizione e voglia di sempre, cercando di dare il mio contributo».

Daniele Cuconato, portiere di comprovata esperienza, è da sempre presente nel mondo del futsal calabrese: Surdo C5, Odissea 2000, Pietrafitta C5 e Roglianese sono solo alcune delle squadre che hanno affidato ai suoi guantoni l’inviolabilità della porta.

Il giovane laterale Nicolas Milano è cresciuto nel Surdo C5 ed è reduce da due ottime stagioni con la maglia della Roglianese contribuendo, con i suoi gol, alla conquista di una tranquilla salvezza.

«Siamo sicuri – dichiara un soddisfatto presidente Fuoco – che questi calcettisti metteranno a disposizione del mister e dei compagni le loro qualità, li ringrazio per la fiducia che ci hanno dato credendo nel nostro progetto. Colgo l’occasione per ricordare a tutti i giovani appassionati che mercoledì, alle ore 20, presso il “PalaFerraro” di via Popilia, si svolgerà un primo stage per ragazzi nati dal 1999 al 2002 che andranno a completare la rosa della squadra Juniores.»

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina