Cronaca

Schiamazzi sotto casa, lancia una bottiglia e prende i ragazzi col bastone

Denunciato un 66enne che è passato alla vie di fatto nei confronti di tre giovani chiassosi. Il bastone è stato posto sotto sequestro dai militari dell’Arma.

A San Fili, i militari della Stazione Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, un 66enne di Napoli, per i reati di “lesioni personali aggravate” e “Getto di cose pericolose”.

I militari operanti accertavano che il predetto, in San Fili, via Gramsci, per futili motivi, dapprima gettava dal balcone della propria abitazione una bottiglia di vetro piena d’acqua contro tre minorenni che sostavano nelle vicinanze e successivamente scendeva sulla pubblica via colpendo uno di essi con un bastone. I tre giovani, che facevano chiasso nei pressi della sua abitazione, riportavano lievi lesioni giudicate guaribili in gg. 2 da personale del pronto soccorso dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Il bastone veniva sottoposto a sequestro.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina