Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, anche il Foggia su Perina. Trinchera ha ribadito il no

Cosenza, anche il Foggia su Perina. Trinchera ha ribadito il no

Ieri gli operatori di mercato rossoneri hanno discusso col ds dei Lupi del portiere Perina prospettando una serie di contropartite: da parte del Cosenza non c’è apertura.

Evidentemente Pietro Perina (‘92) fa gola a diverse squadre ed è pure normale dopo un paio di campionati al top. Già detto del Pescara che per il momento però si sta limitando a dei sondaggi, ieri è toccato al Foggia parlare direttamente con Trinchera.

I rossoneri hanno espresso gradimento per l’estremo difensore rossoblù, cosa già fatta sei mesi fa quando Aladino Valoti trattò il prestito (quasi ad ingaggio zero) di Tony Letizia. Già in quell’occasione dalla Puglia fecero sapere di essere interessati al pipelet andriese senza trovare disponibilità in Via degli Stadi. Ieri sono tornati alla carica.

L’idea prospettata dai Satanelli si sarebbe basata esclusivamente su una serie di contropartite, due o tre, in modo da soddisfare il Cosenza. Dal canto suo Trinchera ha ribadito l’incedibilità del calciatore, considerato una pedina fondamentale della stagione che inizierà pomeriggio con il ritiro di San Giovanni in Fiore. A prescindere, inoltre, i calciatori proposti non sarebbero stati graditi dal ds dei Lupi. (Antonio Clausi)

Related posts